Storia di un pedale
Hoiniziato a suonare la chitarra in seconda media, o forse in terza. C'era un casa un vecchia Eko di mio padre, con il manico stretto, le corde di metallo e l'action altissima che la rendeva quasi insuonabile, ma a 14 anni i pomeriggi sono lunghi e i calli ai polpastrelli prima o poi vengono. Alla […]







Le 
Sabato pomeriggio, divano, letture familiari in corso.— Sai che ho 

