Comunicazione di servizio: commenti modificabili, per 5 minuti.

Su suggerimento di Ettore, ho abilitato la possibilità di modificare il testo dei commenti entro i primi 5 minuti dall'invio: l'idea è quella di permettere al volo correzioni rapide di errori di stumpa e imprecisioni, o di aggiungere un'ultima idea rimasta attaccata alla tastiera. Se però qualcuno scrive un altro commento nei fatidici 5 minuti, la possibilità di editare il vostro scade (altrimenti si rischia di non capire più nulla!). Fatemi sapere se funziona a dovere, e se pensate che serva a migliorare il tenore delle chiacchiere. Buona discussione.

P.S. per gli smanettoni: la cosa è resa possibile da WP Ajax Edit Comments.

Questo inserimento è stato pubblicato in Mezzi e messaggi, Geeking & Hacking e il tag , , . Metti un segnalibro su permalink. Inserisci un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato o condiviso.

Puoi usare questi tag e attributi HTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  • Mi chiamo Marco Delmastro, sono un fisico delle particelle che lavora all'esperimento ATLAS al CERN di Ginevra.

    Su Borborigmi di un fisico renitente divago di vita all'estero lontani dall'Italia, fisica delle particelle e divulgazione scientifica, ricerca fondamentale, tecnologia e comunicazione nel mondo digitale, educazione, militanza quotidiana e altre amenità.

    Ho scritto un libro, Particelle familiari, che prova a raccontare cosa faccio di mestiere, e perché.

  • feed RSS articoli
  • feed RSS commenti
  • Cinguettii