Contatti

Se vuoi contattarmi per qualunque ragione per cui non basti un commento a un articolo del sito, puoi usare il modulo qui sotto, oppure scrivere a marco (at) borborigmi.org. Rispondo sempre a tutti, anche se non necessariamente in tempi brevissimi.

Mi trovi anche:

  • su Twitter (il mio profilo è aperto, ma non mi iscrivo automaticamente a tutti quelli che mi seguono: il tempo è tiranno e mi tocca selezionare con cura. Abbi pazienza...);
  • su Facebook (stringo volentieri amicizia con i miei lettori su Facebook, però mi piace che le persone si presentino: se mi aggiungi tra i tuoi "amici", mi scrivi anche due righe? Grazie!).
  • Su Linkedin (su cui accetto contatti legati al lavoro, alla scrittura e  alla divulgazione, e - chi può mai dire? - a qualche nuovo opportunità).
  • su GooglePlus (uso il social network di Google solo per gli hangout, e per far rimbalzare gli aggiornamenti del blog. Non stupirti dunque se non mi vedi troppo da quelle parti. Anche laggiù, però, se mi contatti prima o poi rispondo!).

Dimmi chi sei e perché mi scrivi...

Come ti chiami?

Qual è il tuo indirizzo email?

Il motivo per cui mi scrivi

Dimmi tutto...

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy .

Dimostra di non essere un robot, inserisci il codice qui sotto:

captcha

  • Mi chiamo Marco Delmastro, sono un fisico delle particelle che lavora all'esperimento ATLAS al CERN di Ginevra.

    Su Borborigmi di un fisico renitente divago di vita all'estero lontani dall'Italia, fisica delle particelle e divulgazione scientifica, ricerca fondamentale, tecnologia e comunicazione nel mondo digitale, educazione, militanza quotidiana e altre amenità.

    Ho scritto un libro, Particelle familiari, che prova a raccontare cosa faccio di mestiere, e perché.

  • Archivio