Stornelli d'esilio

Sto facendo un po' di pulizia su Bivacco.net, e mettendo in piedi un po' di redirect per fare in modo che chiunque si trovi a cliccare un link al vecchio Diario dal Mozambico di Irene finisca invece sulle sue nuove pagine.

Per l'occasione ho verificato che se qualcuno cerca su Google "Diario dal Mozambico" in effetti ottiene come primo link proprio il vecchio sito di Irene, mentre per ovvi motivi la ricerca di "Stornelli d'esilio" da risultati decisamente più ampi, portando soprattutto verso siti dedicati ai canti anarchici (Irene c'è, ma un po' più in basso).

Seguendo alcuni di questi link sono finito in questa incredibile raccolta di file musicali "antagonisti". Dateci un'occhio, è veramente densa (accetta un massimo di 10 connessioni per volta, ma non è frequentatissima. Il formato è OGG, ma non dovrebbe essere un problema per nessuno). Stornelli d'esilio (il canto) è qui. Nostra patria è il mondo intero, nostra legge è la libertà!

Questo inserimento è stato pubblicato in Militanza, Geeking & Hacking. Metti un segnalibro su permalink. Inserisci un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato o condiviso.

Puoi usare questi tag e attributi HTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  • Mi chiamo Marco Delmastro, sono un fisico delle particelle che lavora all'esperimento ATLAS al CERN di Ginevra.

    Su Borborigmi di un fisico renitente divago di vita all'estero lontani dall'Italia, fisica delle particelle e divulgazione scientifica, ricerca fondamentale, tecnologia e comunicazione nel mondo digitale, educazione, militanza quotidiana e altre amenità.

    Ho scritto un libro, Particelle familiari, che prova a raccontare cosa faccio di mestiere, e perché.

  • feed RSS articoli
  • feed RSS commenti
  • Cinguettii