Succès!

Mi hanno telefonato stamattina dal dipartimento Human Resources del CERN... ho avuto il posto Staff da Research Physicist a cui board avevo partecipato qualche settimana fa! Lo ripeto, che ancora non ci credo: ho avuto il posto Staff al CERN per i prossimi 4 anni! Uh!

Sono senza parole. Pare che la mia presentazione sia piaciuta anzichenò. E dire che da queste parti nessuno mi dava molte chance (ma forse questo ha aiutato, chissà, di certo ad affrontare il board rilassato).

Nello stordimento del momento, tre pensieri su tutti: finalmente un po' di stabilità per fare qualche progetto familiare a medio termine. Vedrò i primi anni di LHC. Diventare Research Physicist mi lascia una certa libertà scientifica in più. Yuppi! (Yuppi!!!).

E ora... a festeggiare! Il succés è un dolce francese pieno di cioccolato, credo che farà alla bisogna. Eccolo qui, direttamente dalla pasticceria di Prevessin. Passate da queste parti? Non dimenticate di farvi offrire da bere...

succes_400px.jpg
Questo inserimento è stato pubblicato in Fisica, Scienza e dintorni. Metti un segnalibro su permalink. Inserisci un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Commento

  1. Mat
    Pubblicato il 7 novembre 2006 alle 22:47 | Permalink

    congratulasiun!
    bravo, bravo...
    mmmh, buono il Succes!

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà mai pubblicato o condiviso.

Puoi usare questi tag e attributi HTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  • Mi chiamo Marco Delmastro, sono un fisico delle particelle che lavora all'esperimento ATLAS al CERN di Ginevra.

    Su Borborigmi di un fisico renitente divago di vita all'estero lontani dall'Italia, fisica delle particelle e divulgazione scientifica, ricerca fondamentale, tecnologia e comunicazione nel mondo digitale, educazione, militanza quotidiana e altre amenità.

    Ho scritto un libro, Particelle familiari, che prova a raccontare cosa faccio di mestiere, e perché.

  • feed RSS articoli
  • feed RSS commenti
  • Cinguettii